turismo dentale

Il turismo dentale è diventata ormai una pratica molto comune. Molti italiani, armati di valigia, partono per un sorriso migliore. Oseremmo aggiungere, purtroppo…perchè non sanno quello che fanno.

Turismo dentale? Ecco perchè non farlo…

Lo studio dentistico Cannizzo è un accreditato centro di Implantologia Dentale situato a Milano. Seguendo il canone di bellezza, lo studio è diventato anche punto di riferimento di molti VIP, desiderosi di curare al meglio la propria estetica dentale.
Lo Studio del Dott. Gianpaolo Cannizzo offre un trattamento di elevata qualità con prezzi convenienti e concorrenziali soprattutto se confrontati con quelli tipici del “turismo dentale” presso centri odontoiatrici della Croazia e di altri Paesi dell’est europeo.
I motivi per cui scegliere lo studio Cannizzo di Milano sono molti. Nella clinica implantologica di Milano è usato esclusivamente lo “zirconio ceramica” con effetti esteticamente naturali e perfetti che durano nel tempo. Per i 12 denti fissi di un’intera arcata in questo pregiato materiale sono sufficienti 2.990 euro.

Inoltre, con la tecnica di implantologia a carico immediato All on four, basta un’unica seduta per ripristinare la perfetta situazione del cavo orale, con le relative funzioni fonatorie e masticative. Altro che turismo dentale!

Perchè scegliere Cannizzo studio e l’Italia?

Lo studio Cannizzo è il numero uno in Italia perchè rispetta rigorosamente le normative per la piena tutela dei pazienti. Chi si rivolge al Dott. Cannizzo ha la sicurezza di essere operato da personale competente e qualificato, con una formazione svolta in Italia.
All’interno dello studio il paziente è accolto in un ambiente cortese e tranquillo ed è sottoposto ad interventi in sedazione cosciente con le tecniche meno invasive possibile.
Lo studio Cannizzo, inoltre, rispetta gli alti standard di igiene necessari in attività di questo genere per prevenire disagi, epatiti e malattie infettive.
Inoltre, essendo in una sede in provincia di Torino è agevole effettuare controlli e avvalersi dei servizi di assistenza.

Per concludere, il turismo dentale conviene? Crediamo proprio di no, se proprio si vuole partire è meglio farlo per una bella vacanza!

Contattaci per fissare una prima visita e valutare la soluzione più adatta in base alle tue esigenze!