sbiancamento denti

Un sorriso armonioso e smagliante, capace di abbagliare con la sua luce. Avere il sorriso che hai sempre sognato è possibile presso la clinica di estetica dentale Cannizzo di Milano, grazie allo sbiancamento denti professionale.

Sbiancamento denti professionale

Lo sbiancamento è una delle procedure di odontoiatria estetica più richieste dai pazienti che vogliono riavere nuovamente denti bianchi e tornare a sorridere liberamente. Grazie a questa innovativa procedura infatti si possono riportare i denti ad una colorazione di un bianco abbagliante. Il tutto in totale sicurezza e senza danneggiare in alcun modo lo smalto.

Macchie dovute a fumo, caffè e cibi addio. Grazie a tecniche all’avanguardia i denti ritroveranno una perfetta cromia in pochissimo tempo e senza controindicazioni per lo smalto. La clinica estetica dentale Cannizzo si avvale infatti di tecniche innovative per uno sbiancamento dentale professionale che riesce a garantire un risultato spesso addirittura superiore alle aspettative.

Le fasi dello sbiancamento dentale

Avere un sorriso perfetto in poco tempo e senza sacrifici è già realtà grazie ai servizi all’avanguardia offerti da DentalArte. Da sempre presso la clinica DentalArte è stata dedicata la massima attenzione all’estetica per garantire ai pazienti risultati estremamente soddisfacenti.

DentalArte infatti applica un trattamento di alta cosmesi al fine di eliminare tutte le macchie, penetrando lo strato superficiale dei denti senza aggredirli e restituendo loro la colorazione desiderata. Prima di effettuare ogni seduta di sbiancamento dentale professionale sono inoltre messe in atto delle specifiche procedure che consentono di ottenere ottimi risultati.

Il paziente è sottoposto a una serie di controlli per valutare il suo stato di salute. Il Dottor Cannizzo valuterà insieme al paziente stesso anche la possibilità di successo del trattamento in base al colore di partenza e alle sue aspettative.

Tutto è svolto nella massima sicurezza e trasparenza, evidenziando ancora una volta che si tratta di una procedura davvero efficace e sicura. Perché il percorso verso un nuovo sorriso deve essere sereno e senza sofferenze.

Quanto costa lo sbiancamento denti professionale?

Lo sbiancamento denti professionale richiede competenza, esperienza e materiali di elevata qualità. Per questo certamente non può essere economico ma deve avere un costo in linea con l’elevata qualità del servizio offerto.

La continua formazione, necessaria per essere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e per sapere sempre come intervenire nel modo più efficace e adeguato in ogni caso, garantendo i migliori risultati, richiede tempo e risorse costanti e per questo è giusto che sia premiata e riconosciuta.

Ottenere un risultato perfetto richiede materiali di ottimo livello e conoscenze specifiche estremamente approfondite. Dunque può comportare una differenza di prezzo rispetto a trattamenti aggressivi e invasivi, che non assicurano buoni risultati e anzi possono addirittura comportare dei rischi per la salute dei denti.

Spesso si vedono infatti trattamenti di sbiancamento dei denti offerti ad un prezzo molto basso. Ma questo prezzo apparentemente così allettante è dovuto all’utilizzo di materiali di scarsa qualità che agiscono in modo aggressivo sui denti rovinandone lo smalto e danneggiandoli.

Faccette dentali o sbiancamento?

Quando si parla della propria salute è importante scegliere solamente trattamenti professionali, dalla comprovata efficacia e sicurezza, e affidarsi a persone molto competenti, capaci di far tornare a brillare il nostro sorriso in totale sicurezza grazie a soluzioni altamente estetiche come lo sbiancamento o l’applicazione delle faccette dentali.

Prendersi cura del proprio sorriso significa anche scegliere di valorizzarlo e curarlo nel modo migliore, senza sottoporlo a trattamenti aggressivi e rischi. Per questo affidarsi a dentisti esperti è il modo migliore per far tornare a risplendere il sorriso grazie ai trattamenti più efficaci e meno invasivi ad oggi conosciuti.

E il proprio benessere indubbiamente vale un investimento che ha un costo superiore rispetto ad un trattamento economico di cui non si conoscono esattamente rischi e benefici.

Perché la salute passa anche dalla bocca e non c’è nulla di meglio che una bocca bella e sana, curata nel modo migliore.