Implantologia milano

Implantologia milano in un solo giorno con la clinica Cannizzo. Scopri l’affidabilità e la velocità del dentista dei VIP. Ritorna anche tu a sorridere!

Implantologia Milano

L’implantologia dentale é un ramo dell’odontoiatria moderna che si occupa della sostituzione dei denti mancanti con denti di materiale artificiale, attraverso l’uso di apposite viti endossee realizzate in titanio puro che saranno avvitate e posizionate nell’osso mascellare superiore o nella mandibola.

Grazie al processo di osteointegrazione, scoperto dallo svedese Prof. P.I. Branemark, considerato il padre dell’implantologia moderna, gli impianti in titanio di grado chirurgico si fissano saldamente all’osso in cui sono innestati, diventandone parte integrante e fornendo un più che valido appoggio per la protesi dentale.

La grande valenza scientifica dell’implantologia dentale é ampiamente dimostrata dal fatto che solo negli ultimi anni, in tutto il mondo, sono stati utilizzati più di 10.000.000 di impianti, lasciando così affermare alla totalità della comunità scientifica, la straordinaria efficacia di questa metodica.

Se cerchi una clinica di implantologia a Milano seria e qualificata, lo studio Cannizzo è la soluzione ideale

I benefici dell’implantologia dentale

Grazie all’avvento dell’implantologia dentale si é riusciti ad arginare la piaga dell’edentulia, cioé la mancanza parziale o totale di denti, che affligge milioni di persone in Italia e nel resto del mondo. Finalmente oltre agli scheletrati, conosciuti più con il nome di ponti, ed alle dentiere mobili che sostituiscono completamente un arcata dentaria (superiore o inferiore), oppure che le sostituiscono entrambe, l’odontoiatria moderna, grazie all’implantologia dentale può promettere a ciascuno un recupero totale della funzione masticatoria e del piacere di sorridere.

Implantologia a Milano e in Italia oggi

Oggi, rispetto a qualche anno fa, a meno di incontrare sulla propria strada “il dentista che non fa impianti”, sono eseguiti sempre meno ponti poiché dovrebbero appoggiarsi su denti sani, monconizzandoli ed i pazienti stessi preferiscono di gran lunga l’implantologia dentale di uno o più denti. L’implantologia dentale é una tecnica chirurgica a bassissima invasività. Sostituisce il dente o i denti “non toccando gli altri sani” che sono adiacenti, risolvendo il problema della mancanza di denti (edentulia) “indipendentemente dallo stato di salute degli altri denti”.

Clinica implantologica Cannizzo

La clinica implantologica a Milano Cannizzo, è una delle cliniche dentali con più esperienza. Offre ai propri pazienti soluzioni efficaci, durature e sicure.

L’impegno quotidiano è confermato nei notevoli investimenti in ricerca e attrezzature. Uno staff preparato segue periodicamente corsi di aggiornamento professionali per offrire ai propri clienti sempre soluzioni all’avanguardia.

La nostra clinica di Implantologia a Milano si occupa con dedizione a tutte le branche dell’odontoiatria. Siamo altamente specializzati nell’implantologia a carico immediato, anche computer guidata. Ciò rende più semplice e veloce l’intervento, senza fastidiose incisioni o suture. Il paziente è sicuro e coccolato, con la possibilità di realizzare finalmente il suo sogno di tornare a sorridere, in tempi brevi e con costi contenuti.

Contattaci per fissare una prima visita di implantologia a Milano e valutare la soluzione più adatta in base alle tue esigenze!