gengive sporgenti

Elimina il problema delle gengive sporgenti, un nuovo sorriso in meno di un’ora!

La soluzione alle gengive sporgenti

La gengiva sporgente, o gummy smile, è un problema molto comune e chi ha aspettato tanto, merita di trovare in fretta una soluzione che lo porti ad avere il sorriso che ormai sembrava perduto.

L’intervento è molto breve, circa 30 minuti. Inoltre non sentirete nessun dolore poichè sarà in sedazione cosciente e verrete sottoposti ad anestesia locale.
Successivamente si procederà con la gengivectomia estetica. Verrà quindi fatta un’incisione nella parte superiore della gengiva e altre incisioni inferiori per dare armonia alle varie parabole gengivali rimuovendo la gengiva in eccesso.

In seguito dopo aver praticato un’incisione interna, e quindi non visibile, sotto il labbro si procederà con la lip repositioning ovvero il riposizionamento del labbro sulla linea corretta.

Anche in casi di sorriso gengivale forte si potrà apprezzare dopo pochissimo tempo una gradevole estroflessione del labbro, quasi un filler naturale, e un meraviglioso nuovo sorriso.

Potrete tornare a sorridere da subito, eliminando il problema delle gengive sporgenti e con la spontaneità che avete sempre desiderato.

Niente più gummy smile!

Inoltre, per amplificare ulteriormente l’ottimo risultato estetico ottenuto contro le gengive sporgenti, sarà possibile applicare, dopo la piena guarigione dei tessuti molli e quindi dopo circa un mese e mezzo, le nostre faccette dentali artigianali. In questo modo il sorriso sarà perfettamente equilibrato a livello di forma e di cromia.
Noi non vogliamo solamente eliminare le gengive sporgenti e curare il vostro sorriso gengivale, ma cambiare una volta per tutte la vostra quotidianità… perché voi meritate di tornare a sorridere, liberamente.

Questa soluzione inoltre è sicura e permanente, a differenza dell’inserimento della tossina botulinica, che rappresenta una soluzione più semplice e meno invasiva, ma che deve essere ripetuta continuamente.
Un intervento di chirurgia maxillo-facciale, anch’esso permanente, invece sarebbe molto invasivo e richiederebbe dei tempi di ripresa decisamente superiori.
Con questo intervento invece tornerete a sorridere in modo rapido, indolore e soprattutto permanente!

GUARDA I NOSTRI CASI CLINICI >>

Contattaci per fissare una prima visita e valutare la soluzione più adatta al tuo problema di gengive sporgenti!