Con le faccette estetiche in ceramica sorridere non è più un problema

Torna a sorridere con le faccette estetiche in ceramica! Per noi è importante che i sorrisi siano sani e anche esteticamente molto belli.

Questo pensiero ha dato vita ad una filosofia ben precisa fondata proprio sulla massima soddisfazione del paziente soprattutto in termini estetici.

Restituire alle persone il sorriso che hanno sempre sognato, trasformandolo in un capolavoro, è una vera e propria opera d’arte, oltre ad essere il nostro obiettivo.

Tutto grazie alle faccette dentali, realizzate direttamente nel nostro laboratorio interno.

Il Dottor Cannizzo garantisce al paziente un sorriso senza compromessi, perfetto e naturale.

Lascia i tuoi dati, ti contatteremo per fissare un appuntamento. Torna a sorridere!

4 + 2 = ?

Pronto a sorridere?

Con le nostre faccette dentali finalmente un sorriso da Star!

Cosa sono le faccette dentali?

Sorrisi nascosti per paura e vergogna, pranzi e cene rimandate: tutto ciò sarà solo un lontano ricordo dopo aver scoperto le faccette per denti dello Studio Cannizzo.

Le faccette estetiche in ceramica consentono di risolvere numerosi problemi in modo estremamente rapido, efficace e soprattutto mini-invasivo. Sono lamine sottilissime con uno spessore paragonabile a quello di una lente a contatto (0,3 mm). Ciò le rende assolutamente impercettibili in bocca, ma con una resistenza tale da renderle incredibilmente affidabili.

La fattibilità dell’operazione potrà essere confermata solo dopo un’accurata visita in studio. Tutto è infatti valutato nei minimi dettagli per garantirti massima sicurezza e serenità in ogni fase dell’intervento.

Un sorriso perfetto in due sole sedute e senza sacrifici è già realtà grazie alle faccette estetiche in ceramica!

Faccette estetiche in ceramica.
Finalmente si torna a sorridere!

× Whatsapp