Dentista a rate con e senza finanziamento

Desideri tanto avverare il tuo sogno? Pagare il dentista a rate con e senza finanziamento nello Studio Cannizzo di Milano è possibile.

Dentista a rate con e senza finanziamento

Nello Studio Cannizzo di Milano il cliente è sempre al primo posto. Siamo consapevoli che per alcuni curare i propri denti possa essere particolarmente difficoltoso in termini economici e che possa incidere sensibilmente sul bilancio familiare. Per questi motivi lo Studio Cannizzo ha deciso di prendere in considerazione tutti gli strumenti possibili per agevolare i vostri pagamenti e realizzare così il vostro tanto desiderato intervento.

1. Condizioni di pagamento agevolato: finanziamento per spese dentistiche

Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio Cannizzo si avvale della collaborazione la Società Finanziaria Cofidis per la stipula di finanziamenti. Questa società assicura ai Pazienti una serie di servizi e vantaggi estremamente interessanti.

Con il finanziamento personalizzato a tasso zero il paziente pagherà esattamente il preventivo pattuito senza alcuna spesa o addebito aggiuntivi.

2. Condizioni di pagamento agevolato: spese dentistiche a rate

Con il sistema PagoDil di Cofidis potrai realizzare il tuo intervento dentale subito pagando in comode rate mensili. Grazie all’accordo con Cofidis, Studio Cannizzo ti offre la possibilità di dilazionare il tuo acquisto senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo. L’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Non hai bisogno di mostrare la busta paga. Facile da attivare, rapido da ottenere.

Come funziona PagoDil:

  1. Acquista a rate e senza costi aggiuntivi
  2. Presenta la tua carta bancomat o Postamat: l’importo verrà suddiviso in piccole quote che saranno addebitate ogni mese sul tuo conto corrente
  3. Fornisci i tuoi contatti, un documento di identità, codice fiscale e numero di cellulare
  4. In meno di tre minuti saprai l’esito della tua transazione. Semplice e rapido!

I vantaggi del PagoDil

  • Il PagoDil NON è un finanziamento (basta una Bancomat)
  • Non devo aprire alcuna pratica
  • Paga in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica;
  • Dividi la spesa in 12 mesi senza interessi e nessun costo;
  • Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “finanziamenti attivi”;
  • Mi tolgo immediatamente il “pensiero” di dover aspettare l’accettazione della pratica di finanziamento; bastano solo pochi minuti.
  • Dopo 7 mesi dall’attivazione del primo PagoDil posso farne un altro.

Pagare il proprio intervento dentale con la rateizzazione PagoDil dello Studio Cannizzo è semplice e veloce.

Hai zero spese, zero interessi, zero burocrazia: il tuo acquisto viene dilazionato dall’esercente convenzionato in piccole quote, senza alcun costo aggiuntivo e senza busta paga.

Un esempio?
COSTO IMPIANTO SINGOLO
con corona in Zirconio Ceramica Estetica

a 21,60 euro al mese!

 

Detrazioni fiscali spese medico-dentistiche

Ricordiamo inoltre che la prestazione odontoiatrica è una prestazione medica  specialistica. Per questo motivo il 19% delle spese mediche sostenute possono essere detratte dalle tasse una volta l’anno nella dichiarazione dei redditi dell’anno precedente. Ciò significa che per ogni 1000 euro di spesa medica c’è un risparmio di 190 euro.

 

GUARDA I NOSTRI CASI CLINICI >>

Contattaci per fissare una prima visita: con le nostre condizioni di pagamento a rate e finanziamento la tua spesa per il dentista non sarà più un problema!